Come telefonare con Google Home


Google Home Come fare a telefonare
Be Social!

Google Home: Scopriamo insieme come telefonare con il nostro assistente vocale!

Google Home nella versione Mini è carino, compatto ed economico! Infatti, fa qualcosa che molti dei migliori speakers Bluetooth non riescono a fare. Grazie al fatto che è dotato di Google Assistant, sarà sempre pronto ad aiutarti a trovare risposte.

Potrai riprodurre la musica, ridurre la luminosità delle luci di casa, iniziare la visione di un programma TV e altro ancora. Tutto questo usando soltanto la tua voce.

Mentre gli altri creano diffusori standalone molto solidi dal punto di vista delle prestazioni, il Google Home Mini, ovviamente, non può reggere la riproduzione confortevole e per tutta la casa del suono come unico produttore.

Telefonare con Google Home o con la sua versione Mini

Ma è possibile effettuare una chiamata con Google Home?

In molti si stanno chiedendo se è possibile effettuare una chiamata con il loro nuovo assistente vocale che ci siamo fatti regalare per Natale.

Leggiamo online diverse guide su come utilizzarlo ma alla fine ci ritroviamo a voler far partire una semplice chiamata e...niente, come si fa a fare una telefonata co' sto coso???

Purtroppo per la versione Italiana del Google Home e della sua versione Mini non è ancora possibile.

La versione italiana di questo assistente vocale, al momento, è più limitata rispetto la versione inglese perché supporta meno applicazioni e non consente di fare telefonate o inviare messaggi, ma funziona bene per tante altre cose.

Quindi se per il momento non è possibile telefonare Scopri tutte le cose è che possibile chiedere a Google Home tramite l'assistant